0 Confronta Auto

CRS

Mercedes-Benz 600 SL Brabus

Mercedes Benz 600 SL Brabus

Versione di punta della gamma SL, questa auto monta un motore a 12 cilindri e veniva consegnata dalla Mercedes Benz con allestimento “base” per poi passare direttamente alla squadra di preparatori Brabus dove veniva effettuato un notevole upgrade.

Miglioramento e potenziamento della calibratura motore, centraline, impianto di scarico e aspirazione, sospensioni ad assetto variabile. Freni e ruote sono state maggiorate con impianto frenante Brabus e cerchi scomponibili della BBS, eliminazione del limitatore, ecc…

Auto Gran Turismo dal utilizzo quotidiano che viaggia nel traffico cittadino con grande disinvoltura e silenziosità anche ai bassi regimi.

Il confort è assoluto, grazie alla insonorizzazione perfetta e soprattutto ai sedili realizzati in pelle traspirante con funzione air ovvero. L’aria climatizzata può essere fatta fuoriuscire dai sedili creando una sensazione unica e nel contempo puoi unire la funzione massaggio della durata di 8 minuti.

Cruise Control e Distance Control sono disinseribili come tutti i dispositivi di aiuto alla guida per offrire il massimo delle performance e delle alte qualità Mercedes.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Qualsiasi prova.

Lancia Flavia Sport Zagato

Lancia Flavia Sport Zagato

Realizzata dalla Carrozzeria Zagato a partire dal ’62 in 591 esemplari, (eliminando dal conteggio le 4 da corsa e le ultime a iniezione).

Unico modello nella storia delle competizioni automobilistiche a vincere nello stesso anno 2 campionati nazionali in 2 categorie differenti. E come si sa da sempre “l’auto più bella è quella che vince!”.

Questa Flavia Sport Zagato è stata immatricolata nel 1965.

Un restauro conservativo nell’anno 2008 l’ha riportata al vecchio splendore. La carrozzeria perfettamente sana è stata denudata e sfumata del colore originale, le cromature ripristinate come nuove, interni restaurati con imbottiture e rivestimenti in pelle nocciola.

Meccanica e ciclistica in condizioni eccellenti. Matching Number ovvero motore, trasmissione e telaio mai di prima installazione. Targa nera dell’epoca. Tutti i lavori sono stati eseguiti secondo la Scheda di Produzione. Vettura autentica, verificata ASI con conferimento della Targa Oro.

Sempre conservata al coperto in garage con copertina e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.

Mercedes-Benz SL 320

Mercedes-Benz SL 320

Fra le auto più iconiche degli anni ’90, la R129 è il modello che detto’ le basi della nuova generazione SL. Stile, design, eleganza e sportività racchiuse in un unico modello dal design e carattere innovativo. Questa vettura immatricolata nel 1994 è conservata in ottime condizioni.

Non ha mai avuto restauri ad interni e carrozzeria. Pre serie del restyling avvenuto ufficialmente nel ’95 questo modello ha frecce bianche e minigonne con prese d’aria dei fascioni ridisegnate.

Disponibile anche un secondo treno di cerchi stellari, ufficiali per questa serie. Capote restaurata nuova con materiale Mercedes. Messa sempre a riposo in garage e coperta, viene utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.

Ampia dotazione di bordo con sedili ventilanti, cruise control, roll bar automatico, hard top in tinta con il resto della vettura. Tagliandi e revisione regolari. Piccoli segni di usura sono visibili agli interni dove il sedile lato guida ha una piccola scucitura. Gomme nuove con 2000km percorsi.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Lancia Fulvia Coupe 1.3S

Lancia Fulvia 1.3S

Lancia Fulvia 1.3S anno 1971, seconda serie. Restauro professionale eseguito seguendo le caratteristiche tecniche di produzione. Lavoro in fase finale che ha riportato la vettura all’antico splendore. Meccanica aggiornata completamente, motore già in ottime condizioni è stato messo a punto da preparatore Lancia mantenendo tutte le sue parti originali, Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.

Carrozzeria sana mai lattonata con verniciatura nuova effettuata recentemente a vettura spoglia. Cromature rigenerate sono tornate pari al nuovo, fari anteriori e posteriori Carrello. Tutte le parti in gomma come guarnizioni porte, cofano, baule, vetri e paraurti sostituite. Sedili in pelle scai restaurati con poggiatesta in stile terza serie, montati per aumentare il comfort sono sostituibili su richiesta con gli originali, ugualmente restaurati.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Ferrari Dino GT4 Targa Oro A2

Ferrari Dino GT4 Targa Oro A2

Ferrari 308 GT4 Fregiata ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro conservata da 45 anni con tanta cura e mantenuta in piena efficienza. Perfettamente sana.

Vernice originale riportata al antico splendore con una semplice rinfrescata da Carrozzeria specializzata Ferrari d’Epoca.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Il motore ha eseguito un restauro completo e testato a piena potenza 255cv a 7700giri/min. Percorsi circa 3800Km dal intervento. Impianto elettrico e meccanica perfetti, stacca batteria, 5 gomme nuove dell’epoca.

Monta targa nera con provincia, immatricolata anno 1977 con sedili in pelle e tessuto in abbinamento nero su nero conservati in perfette condizioni con cruscotto e finiture dal carattere unico.

Come dotazione dell’auto vetri elettrici, aria condizionata e autoradio.

Vettura molto divertente e precisa nella guida pronta a regalare soddisfazione solo come una Gran Turismo d’altri tempi sa e può dare!

Iscritta ASI, CSAI, FIVA.

Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2

Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2

Vettura da corsa immatricolata da strada. 10 corse all’attivo ma diversi anni fa. Dai tempi sfarzosi l’auto è sempre stata conservata in garage e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.

Verifiche e manutenzioni periodiche e regolari effettuate da meccanici appartenuti alle Squadre Corse Rally Alfa Romeo. Tutta originale, Matching Numbers. Non presenta imperfezioni a carrozzeria, vernice e soprattutto a motore e telaio. Mai avuto incidenti, auto conservata da professionista del settore. Interni con Roll-bar omologato da corsa e sedili con cinture di sicurezza a 5 punti, estintore e stacca batteria.

Regolarmente iscritta nel Registro delle Auto Storiche ASI con Certificato di Rilevanza Storica, Targa Oro, FIVA, CSAI. Qualsiasi prova.

Alfa Romeo GTV Alfetta Turbo Delta

Alfa Romeo GTV Alfetta Turbo Delta

Auto Ufficiale realizzata in appena 124 modelli dalla Auto Delta. Costruiti 400 Kit di preparazione prodotti dalla Squadra Corse Alfa negli anni ’79 e ’80 e venduti come allestimento da applicare al modello di serie.

Conservata sempre al coperto e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza nelle belle giornate. Auto conservata da vero amatore. Carrozzeria sana senza alcuna traccia di ruggine, prima vernice. Guarnizioni porte e cofani perfette. Interni pari al nuovo conservati. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.

Verifiche tecniche e tagliandi regolari hanno mantenuto il motore in condizioni eccellenti. Auto iscritta ASI con Certificato di Rilevanza e Targa Oro.

Alfa Romeo Montreal V8

Alfa Romeo Montreal V8

Commissionata e realizzata dalla Carrozzeria Bertone come prototipo New-Stile per Alfa Romeo che dopo l’esposizione a Montreal nel 1970 per il centenario riscosse talmente successo che i vertici decisero di farla entrare in produzione. Grazie alla matita del Ing. Gandini venne alloggiato il potente V8 da 230cv di derivazione Alfa 33 Stradale.

Vettura sempre conservata al coperto e mantenuta bella e sana. Carrozzeria con vernice Rosso Cina originale, è stata sfumata nuovamente circa due anni fa e non presenta imperfezioni. Interni in sedute in pelle nera e rivestimento in moquette e volante in legno sempre trattati con prodotti professionali. Cromature lucenti sia interne che esterne e guarnizioni pari al nuovo. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti, originali da Scheda Tecnica di produzione Alfa Romeo. Il motore va come un orologio, verifiche e manutenzioni periodiche l’hanno mantenuto affidabile e molto reattivo con Iniezione Spica perfetta. Aria condizionata e finestrini elettrici, optional all’epoca.

Auto iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro.

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione

Serie limitata della 75 costruita in 500 esemplari, numerata 118/500. Numero necessario per iscriversi al Gr.2 e accedere al campionato Gran Turismo nell’anno 1987.

Conservata sempre al coperto e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza, si presenta in condizioni di eccellenti. Carrozzeria e fondi sani e in perfette condizioni, la vernice Rosso Alfa originale è stata recentemente rinfrescata.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Motore impeccabile con manutenzioni regolari. Verifiche ad assetto e impianto frenante ed elettrico periodiche. Stacca batteria. Pronta a partire.Gli interni in stoffa color grigio originali pari al nuovo, non presentano tracce di usura. Cruscotto e plancia perfetti come le guarnizioni di porte, finestrini e parabrezza.

Iscritta al Registro ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

NSU Printz 4 L

NSU Printz 4 L

 Immatricolata nel ‘70 in versione “L” ovvero Lusso, questa NSU è l’ultima versione della Printz.
Viene utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza. Vettura conservata e mai restaurata, mantenendo la sua originalità. L’auto è sempre stata tenuta in garage al coperto.
 Ha partecipando a raduni e gare di regolarità. Regolarmente verificata da Officina professionale specializzata in auto d’epoca si presenta perfettamente funzionante ed affidabile.
 Carrozzeria e interni originali, non hanno mai subito interventi di riparazione o restauro a parte una piccola stuccatura di carrozzeria nel parafango anteriore destro. Mantenendo uno stato di conservazione degno dei suoi 51 anni. Piccole tracce di ruggine sono presenti e mai riprese, mantenendone l’originalità.
 Auto da collezione, pronta a qualsiasi prova e omologazione ASI.
loading