0 Confronta Auto

CSAI

Lancia Fulvia Coupe 1.3S

Lancia Fulvia 1.3S

Lancia Fulvia 1.3S anno 1971, seconda serie. Restauro professionale eseguito seguendo le caratteristiche tecniche di produzione. Lavoro in fase finale che ha riportato la vettura all’antico splendore. Meccanica aggiornata completamente, motore già in ottime condizioni è stato messo a punto da preparatore Lancia mantenendo tutte le sue parti originali, Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.

Carrozzeria sana mai lattonata con verniciatura nuova effettuata recentemente a vettura spoglia. Cromature rigenerate sono tornate pari al nuovo, fari anteriori e posteriori Carrello. Tutte le parti in gomma come guarnizioni porte, cofano, baule, vetri e paraurti sostituite. Sedili in pelle scai restaurati con poggiatesta in stile terza serie, montati per aumentare il comfort sono sostituibili su richiesta con gli originali, ugualmente restaurati.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Ferrari colore Rosso Corsa con interni in pelle

Ferrari 348ts

Ferrari 348ts

Colore Rosso Corsa con interni in pelle Connolly Beige Biscotto, immatricolata nel anno 1991, sempre conservata in garage con copertina originale Ferrari. Il Telaio e la carrozzeria sono sani e in perfette condizioni.

 

Book Service Ferrari completo. Il motore V8 è stato attentamente tagliandato nel 2015 con un intervento integrale completo e ampiamente documentato da Officina Ufficiale Ferrari tutti i lavori sono fatturati. Al momento del acquisto verrà effettuato un nuovo tagliando compreso nel prezzo.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio conformi e mai sostituiti.

Gli interni sono in pelle totale color beige biscotto abbinati a moquette di color rosso, il cruscotto e la plancia sono in ottime condizioni di conservazione e sono sempre stati trattati con appositi prodotti professionali; la strumentazione non presenta le classiche usure come loghi dei pulsanti usurati, plastiche appiccicose al tatto.

Mai avuto incidenti o preso colpi, i cristalli e le guarnizioni dei vetri, parabrezza e lunotto sono perfetti. Telefono cellulare di bordo e autoradio. Installato un nuovo allarme antifurto con speciale sistema di accensione. Il Kit attrezzi è completo di valigetta in pelle, originale Ferrari.
Autovettura iscritta ASI con CRS.

 

loading