0 Confronta Auto

Iscrizione Asi

Lancia Fulvia Zagato

Lancia Fulvia Zagato

Prima serie a leva lunga. Anno’67. Targa nera con provincia. 

Restauro conservativo professionale effettuato diversi anni fa ha riportato la vernice Rosso Palermo a nuovo. 

Carrozzeria perfettamente sana e priva di ruggine su scocca e fondi che si presentano in perfetto stato di conservazione. 

Interni conservati con sedili e fianchetti porte in pelle Scai ottimamente conservati, cromature brillanti. Cruscotto in legno perfettamente conservato, non presenta le classiche crepe di invecchiamento. 

La vettura è sempre stata conservata in garage, custodita coperta e non è mai stata usata nelle stagioni piovose e mai parcheggiata a lungo al sole. 

Utilizzata regolarmente per mantenere la piena efficienza.

Matching number e matching color, ovvero motore,trasmissione e telaio mai sostituiti.

Motore perfettamente funzionante, gira come un orologio grazie alla periodica manutenzione. 

Piccolo ritocco al cofano necessario per renderla perfetta.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Mercedes Benz 280SL (R107)

Mercedes Benz 280SL (R107)

R107 la cosiddetta “Pagodone” successore della Pagoda nei primi anni ‘80.

Questa “piccola” SL per via del motore da 2743cc è stata costruita nell’ultimo anno di produzione nel 1985.

Conservata e mai restaurata si presenta in ottime condizioni generali.

Carrozzeria e fondi perfettamente sani e privi di tracce di ruggine, prima vernice di color Azzurro Metallizzato, cromature mantenute lucenti.

Interni in pelle totale di color beige, regolarmente trattati con prodotti professionali per mantenerli sempre morbidi.

La capote in tela è pari al nuovo con “vetrini” omologati, hard-top di metallo in tinta con il resto della carrozzeria.

Il parabrezza verrà sostituito a breve per via di alcuni graffi causati dai tergicristalli un tempo usurati.

Meccanica e motore in perfetta efficienza e periodicamente verificati. Tagliando completo appena eseguito. Impianto frenante con 4 freni a disco, gomme nuove.

Targa originale con provincia.

Omologata ASI con Targa Oro.

Lancia Beta 1800 Spider

Lancia Beta 1800 Spider

Disegnata da Pininfarina e prodotta da Zagato! Quest’auto è una Icona dello stile Italiano.

Curata in ogni dettaglio nel pieno rispetto dell’originalità. Un restauro conservativo professionale ha riportato all’antico splendore questa Lancia Beta Spider 1800 Zagato.

La carrozzeria già in perfette condizioni è stata riverniciata del suo colore originale Rosso Capannelle.

Interni con finiture di pregio nell’ inconfondibile stile Lancia con sedili in pelle color cuoio, fianchetti porte rivestiti in pelle bicolore perfettamente restaurati e sempre trattati con prodotti professionali, cruscotto pari al nuovo. 

Tettuccio e capotte nuove, ricostruite fedelmente.

Il 4 cilindri di 1800cc di cilindrata è impeccabile e va come un orologio.

Tagliandi regolari, cinghie appena sostituite

Meccanica, impianto frenante dotato di 4 freni a disco Dunlop ed impianto elettrico in perfette condizioni, tagliandi e revisioni regolari.
Il tagliando completo e sostituzione cinghie appena effettuato. Gomme nuove.

Matching Number e matching color.

Utilizza regolarmente per mantenere la piena efficienza.

Omologata ASI con Targa Oro.

Ferrari 308 GTS

Ferrari 308 GTS Carburatori

Anno 1980.
Restauro completo professionale eseguito da professionisti del recupero di auto d’epoca da Collezione.
Scocca e telaio perfettamente sani e mai ricostruiti.
Carrozzeria già in perfette condizioni è stata portata a lamiera e verniciata Rosso Corsa come da Scheda di Produzione.
Interni in pelle Connolly di color nero e moquette allestiti in base alle caratteristiche di produzione Ferrari.
Motore, trasmissione, impianto frenante, ciclistica e meccanica accuratamente revisionati e ricostruiti a nuovo da Officina Specializzata.
Gomme TRX installate a termine restauro, 0Km.
Matching Number e Matching Color ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.
Pronta per essere omologata ASI.

Alfa Romeo Giulia 2600 Sprint

Alfa Romeo 2600 Sprint

Restauro completo!

Conservata gelosamente in garage con copertina e utilizzata regolarmente per raduni e gite famigliari. Auto in eccellenti condizioni. Targa Nera.

Al momento dell’acquisto è stata smontata in ogni sua parte e verniciata del suo colore originale Grigio Tasmania da Carrozzeria specializzata Alfa Romeo d’epoca, riportandola alla perfetta originalità.

Gli interni sono stati restaurati completamente con tappezzerie e pelli di fondi, cielo, fianchetti porte e sedili conformi alla Scheda di Produzione con materiali originali dell’epoca.Motore completamente revisionato e periodicamente verificato per mantenerlo efficiente ed affidabile.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.

Iscritta regolarmente ASI con Certificato di Rilevanza Storica. Pronta a partire.

Alfa Romeo Giulia 1600 Spider

Alfa Romeo Giulia 1600 Spider

Alfa Romeo Giulia 1600 Spider anno 1963, prima serie con quattro freni a tamburo. Curata e mantenuta in perfetto stato conservazione ed efficenza.
Auto messa a riposo da sempre al coperto in garage climatizzato. Utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.

Tagliandi e manutenzione regolari effettuati in Officina Alfa Romeo specializzata in auto d’epoca.

Carrozzeria e fondi perfettamente sani, privi di tracce di ruggine, la vettura ha mantenuto la prima vernice originale di fabbrica.
Agli interni e alla capote è stato eseguito un restauro conservativo nel pieno rispetto dell’originalità eseguito da tappezzeria specializzata e pluripremiata.
Matching Numbers ovvero numero di telaio, trasmissione e motore di prima installazione.
Targa nera di prima immatricolazione, verificata ed omologata ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro.

Jaguar MK 2

Jaguar MK2

Jaguar MK2 prima serie. La più potente delle versioni con motore da 3789cc da 220cv con 4 freni a disco e cambio manuale a 4 rapporti più Overdrive.
Auto conservata sempre al coperto in garage climatizzato.
Carrozzeria e scocca in ottime condizioni, non presenta nessuna traccia di ruggine. Mai subito ricostruzioni o ritocchi.
Prima vernice color Grigio Medio, cromature sempre mantenute brillanti.
Gli interni sono in pelle color azzurro carta da zucchero. Sono conservati e non hanno mai avuto interventi, presentano alcuni segni del tempo che ne confermano l’originalità.
Motore e meccanica regolarmente verificata e perfettamente funzionante.
Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio di prima installazione.
Omologata ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Argento.

Citroen Traction Avant 11B

Citroen Traction Avant 11B

Ultima delle Traction Avant ad essere prodotta prima della DS. Innumerevoli migliorie a questo modello hanno portato l’ultima versione alla perfezione. 

Limousine a passo lungo, omologata per il trasporto di 8 passeggeri compreso l’autista. È dotata di 3 Trapuntini che sono stati attualmente smontati per aumentare lo spazio del abitacolo per lasciare libero accesso agli Sposi. Utilizzata regolarmente per cerimonie nuziali, questa Traction è stata oggetto di manutenzioni e tagliandi regolari nel pieno rispetto della Originalità. 

Gli interni sono stati personalizzati con stoffe d’epoca di prima scelta, adatte all’impiego della vettura. 

Restauro conservativo professionale ad interni e meccanica. 

Carrozzeria perfettamente sana, ha ancora la sua prima vernice che è stata semplicemente lucidata.

Impianto frenante rigenerato a nuovo. 

Riposta sempre in garage con mantenitore di batteria. Non ha mai preso pioggia ne tantomeno parcheggiata troppo a lungo al sole.

Regolarmente iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Porsche 964 Spider

Porsche 964 Spider

Carrera 4 in condizioni eccellenti. 

Le Porsche 911 che furono prodotte fra il 1989 e il 1993 si identificano con la sigla di produzione 964.

L’auto ha eseguito un restauro conservativo professionale e accurato nei minimi dettagli da Officina Porsche, nel pieno rispetto dell’originalità e specifiche di produzione. 

Smontata in ogni sua parte e verniciata nuovamente di colore Grigio Argento ufficiale Porsche.

Gli interni con rivestimenti e sedili in pelle sono restaurati perfettamente e sono sempre stati trattati con prodotti professionali. Moquette degli interni, del vano anteriore e tappetini nuovi.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti e originali di fabbrica. 

Il motore perfettamente funzionante è stato recentemente revisionato e messo a punto da Officina Porsche, recuperando potenza e affidabilità. 

L’impianto frenante e le gomme sono nuovi.

Dal momento del restauro percorsi 5000 Km, mai preso pioggia o parcheggiata troppo a lungo al sole e sempre conservata in garage con copertina. 

Auto regolarmente iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Pronta a partire. 

Jaguar XK140 FHC

Jaguar XK140 FHC

Fixed Head Coupè versione a tetto chiuso. Coupé a 2 posti più strapuntino.

XK140 dove “140” sta a significare le miglia/h che questa favolosa Jaguar poteva e può ancora oggi raggiungere.

Vettura restaurata secondo le caratteristiche originali di produzione. 

Matching Numbers e Matching Colors ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti e prima vernice.

Carrozzeria sana, non presenta imperfezioni e tracce di ruggine. 

Lucidata da Carrozzeria specializzata in auto d’epoca. 

Le cromature sono state rigenerate a nuovo. 

Interni con tappezzerie dei rivestimenti nuove e conformi, sedili anteriori e strapuntini restaurati, cruscotto in radica ben conservato. 

Il motore dopo un’attenta messa a punto è tornato a piena potenza ed elasticità. 

Meccanica di sospensioni, sistema frenate, sterzo verificate e perfettamente funzionanti.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro. 

Eleggibile Mille Miglia.

loading