0 Confronta Auto

Iscrizione Registri

Alfa Romeo Giulia 2000 GT Veloce

Alfa Romeo Giulia 2000 GT Veloce

Targa nera con provincia Massa. Appena fatto il collaudo.

Carrozzeria, scocca e fondi perfettamente sani. Mai avuto ricostruzioni o incidenti.

Prima vernice color Rosso Alfa in ottime condizioni.

Interni in pelle scai di colore nero in perfetto stato di conservazione, cruscotto piatto privo di imperfezioni e crepe, volante a calice Hellebore.

Doppio treno di cerchi disponibili compresi i classici Millerighe Campagnolo.

Motore sempre verificato e messo a punto da Officina Alfa Romeo, gira come un orologio ed è molto affidabile. Istallata griglia di protezione coppa dell’olio.

Matching number e matching color; ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.

Disponibili vari pezzi di ricambio come fanali, borchie delle ruote, mascherina radiatore nuova.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Alfa Romeo Giulia Sprint GT

Alfa Romeo Giulia Sprint GT

Erede della Giulietta Sprint che ha dominato gli anni ‘50 e ‘60.

Disegnata da un giovane Giorgetto Giugiaro. Fu presentata per la prima volta al mondo al Salone di Francoforte nel ‘63.

Questa Giulia Sprint GT del ‘64 è stata restaurata da Officina specializzata Alfa Romeo d’epoca.

Ampia documentazione fotografica di tutte le fasi di lavorazione.

Carrozzeria e fondi riportati a lamiera e verniciati di color Rosso Alfa, telaio e scocca rigenerati a nuovo.

Motore 1570cc da 106Cv, meccanica completa perfettamente revisionati e messe a punto.

Matching Number ovvero motore, trasmissione e telaio di prima costruzione.

Gli interni sono stati riportati all’antico splendore, sedili in pelle scai di color nero e moquette in abbinamento nero/rosso. Cruscotto piatto e strumenti di indicazione in perfetto stato di conservazione.

Griglia anteriore in stile GTA, presente la griglia originale con alette parallele da cromare.

Utilizzata regolarmente per mantenere la piena efficienza, mai utilizzata nei giorni di pioggia ne parcheggiata a lungo al sole. Sempre ricoverata in garage con copertina.

Disponibili vari pezzi di ricambio.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Jaguar MK2 3.8 Litre

Jaguar MK2 3.8 Litre

Costruita dalla Fabbrica Jaguar di Coventry in Inghilterra per l’Italia, con guida a sinistra ed immatricolata nello stesso anno, il 1967. 

Prima targa Bologna riportata a Libretto poi sostituita con la seconda immatricolazione nel ‘76 con RE.

Nel medesimo anno la vettura fu oggetto di un meticoloso restauro alla Carrozzeria, rinfrescandola di color Argento conforme allo stile e produzione Jaguar.

Gli interni con sedili e rivestimenti in pelle nera, cruscotto e modanature in radica in Noce conservati. Mostrano imperfezioni dovute al tempo.

Il motore ha percorso solamente 20200Km ed è stato recentemente revisionato e messo a punto alla perfezione come anche la meccanica. 

L’intervento effettuato presso Officina Specializzata in Auto d’Epoca Inglesi ha iniziato i lavori nel 2020. Il chilometraggio era 15290Km.

Terminati i lavori nel 2022 l’auto è tuttora in Rodaggio.

Tagliando dei 2500Km già effettuato e a breve effettuerà quello dei 5000Km, tutti i lavori sono certificati e fatturati.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

BMW 2002 TII

BMW 2002 TII

Unico proprietario, immatricolata nel 1972 con targa nera provincia di Padova. 

Nel 2000 ha avuto inizio il restauro conservativo che ha riguardato l’intera vettura. 

Mantenendo le caratteristiche e le tecniche di produzione, dopo un attento smontaggio, è stata verniciata la Carrozzeria sempre del colore originale Verde Tundra. Scocca e fondi sani e perfettamente rigenerati a nuovo.

Messa a punto completa effettuata in Officina Specializzata a motore, impianto frenante, elettrico e meccanica di sospensioni e sterzo.. 

Percorsi 22000Km dal restauro.

Utilizzata regolarmente per mantenere la piena efficienza in gite domenicali, partecipazioni a Raduni e Gare di Regolarità. 

Matching number ovvero motore, telaio e trasmissione mai sostituiti.

Gli interni in pelle color cuoio e stoffa beige sono conservati in buono stato regolarmente trattati con prodotti specifici per pelli mentre la stoffa presenta qualche imperfezione dovuta dal tempo.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e omologata Targa Oro.

Lancia Fulvia Zagato

Lancia Fulvia Zagato

Prima serie a leva lunga. Anno’67. Targa nera con provincia. 

Restauro conservativo professionale effettuato diversi anni fa ha riportato la vernice Rosso Palermo a nuovo. 

Carrozzeria perfettamente sana e priva di ruggine su scocca e fondi che si presentano in perfetto stato di conservazione. 

Interni conservati con sedili e fianchetti porte in pelle Scai ottimamente conservati, cromature brillanti. Cruscotto in legno perfettamente conservato, non presenta le classiche crepe di invecchiamento. 

La vettura è sempre stata conservata in garage, custodita coperta e non è mai stata usata nelle stagioni piovose e mai parcheggiata a lungo al sole. 

Utilizzata regolarmente per mantenere la piena efficienza.

Matching number e matching color, ovvero motore,trasmissione e telaio mai sostituiti.

Motore perfettamente funzionante, gira come un orologio grazie alla periodica manutenzione. 

Piccolo ritocco al cofano necessario per renderla perfetta.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Triumph TR 4

Triumph TR4

Anno 1964, disegnata da Giovanni Michelotti unisce il fascino Inglese allo stile Italiano. 

La scocca è stata verniciata meticolosamente in Carrozzeria specializzata in auto d’epoca di color bianco conforme alle caratteristiche di produzione Triumph.

Gli interni con sedili e rivestimenti in pelle nera con rifiniture bianche sono stati restaurati a nuovo. 

Sostituite le moquette e la capote con la versione TR4A per renderla più maneggevole, è presente anche la sua originale.

Matching Number ovvero motore, telaio e trasmissione di prima installazione.

Il motore è in ottime condizioni e con manutenzioni regolari. 

Effettuate alcune modifiche per rendere questa Spider funzionale, custodendo le parti originali!

Istallata ad esempio l’accensione elettronica, carburatori SU HS6 con nuovi collettori di scarico, radiatore in alluminio con ventola aggiuntiva, ecc..

La meccanica è perfetta ed aggiornata con impianto frenante Girling revisionato completamente, ammortizzatori, braccetti sterzo, cuscinetti, revisione Overdrive, ecc. il tutto documentato.

Disponibile anche il volante originale e la cover tonneau.

Molto affidabile anche nelle lunghe percorrenze. 

Utilizzata regolarmente per mantenere la piena efficienza.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Mercedes Benz 280SL (R107)

Mercedes Benz 280SL (R107)

R107 la cosiddetta “Pagodone” successore della Pagoda nei primi anni ‘80.

Questa “piccola” SL per via del motore da 2743cc è stata costruita nell’ultimo anno di produzione nel 1985.

Conservata e mai restaurata si presenta in ottime condizioni generali.

Carrozzeria e fondi perfettamente sani e privi di tracce di ruggine, prima vernice di color Azzurro Metallizzato, cromature mantenute lucenti.

Interni in pelle totale di color beige, regolarmente trattati con prodotti professionali per mantenerli sempre morbidi.

La capote in tela è pari al nuovo con “vetrini” omologati, hard-top di metallo in tinta con il resto della carrozzeria.

Il parabrezza verrà sostituito a breve per via di alcuni graffi causati dai tergicristalli un tempo usurati.

Meccanica e motore in perfetta efficienza e periodicamente verificati. Tagliando completo appena eseguito. Impianto frenante con 4 freni a disco, gomme nuove.

Targa originale con provincia.

Omologata ASI con Targa Oro.

Lancia Beta 1800 Spider

Lancia Beta 1800 Spider

Disegnata da Pininfarina e prodotta da Zagato! Quest’auto è una Icona dello stile Italiano.

Curata in ogni dettaglio nel pieno rispetto dell’originalità. Un restauro conservativo professionale ha riportato all’antico splendore questa Lancia Beta Spider 1800 Zagato.

La carrozzeria già in perfette condizioni è stata riverniciata del suo colore originale Rosso Capannelle.

Interni con finiture di pregio nell’ inconfondibile stile Lancia con sedili in pelle color cuoio, fianchetti porte rivestiti in pelle bicolore perfettamente restaurati e sempre trattati con prodotti professionali, cruscotto pari al nuovo. 

Tettuccio e capotte nuove, ricostruite fedelmente.

Il 4 cilindri di 1800cc di cilindrata è impeccabile e va come un orologio.

Tagliandi regolari, cinghie appena sostituite

Meccanica, impianto frenante dotato di 4 freni a disco Dunlop ed impianto elettrico in perfette condizioni, tagliandi e revisioni regolari.
Il tagliando completo e sostituzione cinghie appena effettuato. Gomme nuove.

Matching Number e matching color.

Utilizza regolarmente per mantenere la piena efficienza.

Omologata ASI con Targa Oro.

Ferrari 308 GTS

Ferrari 308 GTS Carburatori

Anno 1980.
Restauro completo professionale eseguito da professionisti del recupero di auto d’epoca da Collezione.
Scocca e telaio perfettamente sani e mai ricostruiti.
Carrozzeria già in perfette condizioni è stata portata a lamiera e verniciata Rosso Corsa come da Scheda di Produzione.
Interni in pelle Connolly di color nero e moquette allestiti in base alle caratteristiche di produzione Ferrari.
Motore, trasmissione, impianto frenante, ciclistica e meccanica accuratamente revisionati e ricostruiti a nuovo da Officina Specializzata.
Gomme TRX installate a termine restauro, 0Km.
Matching Number e Matching Color ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.
Pronta per essere omologata ASI.

Alfa Romeo Giulia 2600 Sprint

Alfa Romeo 2600 Sprint

Restauro completo!

Conservata gelosamente in garage con copertina e utilizzata regolarmente per raduni e gite famigliari. Auto in eccellenti condizioni. Targa Nera.

Al momento dell’acquisto è stata smontata in ogni sua parte e verniciata del suo colore originale Grigio Tasmania da Carrozzeria specializzata Alfa Romeo d’epoca, riportandola alla perfetta originalità.

Gli interni sono stati restaurati completamente con tappezzerie e pelli di fondi, cielo, fianchetti porte e sedili conformi alla Scheda di Produzione con materiali originali dell’epoca.Motore completamente revisionato e periodicamente verificato per mantenerlo efficiente ed affidabile.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.

Iscritta regolarmente ASI con Certificato di Rilevanza Storica. Pronta a partire.

loading