0 Confronta Auto

Raduni e Gare Storiche

NSU Printz 4 L

NSU Printz 4 L

 Immatricolata nel ‘70 in versione “L” ovvero Lusso, questa NSU è l’ultima versione della Printz.
Viene utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza. Vettura conservata e mai restaurata, mantenendo la sua originalità. L’auto è sempre stata tenuta in garage al coperto.
 Ha partecipando a raduni e gare di regolarità. Regolarmente verificata da Officina professionale specializzata in auto d’epoca si presenta perfettamente funzionante ed affidabile.
 Carrozzeria e interni originali, non hanno mai subito interventi di riparazione o restauro a parte una piccola stuccatura di carrozzeria nel parafango anteriore destro. Mantenendo uno stato di conservazione degno dei suoi 51 anni. Piccole tracce di ruggine sono presenti e mai riprese, mantenendone l’originalità.
 Auto da collezione, pronta a qualsiasi prova e omologazione ASI.

Fiat Nuova 500 F

Fiat Nuova 500 F

Autovettura conservata da vero amatore. Anno’67. Di colore originale bianco con carrozzeria perfettamente sana sia su scocca che sotto scocca, riverniciata esternamente da carrozzeria specializzata Fiat. I fondi sono sani e tratti con antirombo, non presenta alcun lavoro da eseguire. Sostituiti i semiassi, giunti, braccetti sterzo, balestra anteriore, impianto frenante verificato e sostituita pompa freni. Interni conservati, in pelle skai perfetti come le cromature sono sempre state mantenute lucide. Guarnizioni morbide e belle, di parabrezza, deflettori, lunotto, portiere e cofani. Motore revisionato smontandolo in ogni sua parte e verificato.

È ancora prestante come da giovane, Matching Numbers e Matching Colors ovvero motore, trasmissione, telaio e vernice mai sostituiti o modificati. Tagliandi regolari e documentati. Collaudo appena superato con successo. Tutti i lavori sono certificati.

Auto perfetta pronta a partecipare a raduni, gare di regolarità o lunghe passeggiate. Kit di sedili nuovi dell’epoca mai montati. Cric e kit attrezzi originali. Libretto di circolazione e foglio completamente originali. Monta targa nera. Pronta a partire per lunghe passeggiate e raduni. Qualsiasi prova.

Ferrari 208 GTS

Ferrari 208 GTS

Prima versione a carburatori. Numero 52 di 154 gts prodotte. Questa Ferrari è stata conservata sempre al coperto in garage senza mai prendere pioggia o ore di sole, dopo una lunga degenza durata circa 15 anni, al momento del acquisto viene sottoposta a radicale intervento conservativo. Revisione completa del motore con sostituzione cinghie nel 1015, da allora percorsi 1000km. Utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza. In caso di vendita l’auto verrà nuovamente tagliandata con sostituzione cinghie prima della consegna. Carrozzeria perfettamente sana con vernice Rosso Corsa originale, non presenta nessuna imperfezione o traccia di ruggine su scocca e fondi. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Interni in pelle nera stile Daytona con finiture bianche e cruscotto restaurato. Gomme dell’epoca e marmitta a quattro scarichi. Presente anche la sua originale. Immatricolata con targa moderna e libretto nuovo. Vettura iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Auto da collezione a serie limitata, pronta a qualsiasi prova.

MG TD Midget

MG TD Midget

MG TD Midget Vettura importata dal Ontario, Canada nel 2006, questa MG TD del ’53 iniziò un restauro professionale a partire dagli anni ’70 a carrozzeria e telaio e una volta arrivata in Italia e immatricolata nel 2007 vengono istallate le attuali ruote a 48 raggi con rispettivi mozzi e freni come da retrofit del epoca. Sono compresi i suoi originali.

Nel 2012 viene revisionato completamente il motore, mantenendo le caratteristiche e componentistiche originali dell’epoca con rettifica completa e adattamento alla benzina verde. Sempre nello stesso anno è stata installata una ventola supplementare con radiatore dell’olio, per migliorare il raffreddamento e carter paraolio migliorato. Il motore ha percorso circa 8000Km dal restauro. Gli interni di colore verde oliva sono in pelle con sedili conservati e inserti in legno restaurati completamente mantenendo i caratteri originali da scheda di produzione. Le cromature mantenute brillanti come nuove. Monta fanaleria e fendinebbia Lucas, portabagagli posteriore in acciaio. Cappottina e cover in tela originali nuove.

Matching Numbers e matching colors ovvero motore, trasmissione e telaio originali di fabbrica! Targa Americana di prima immatricolazione compresa! Vettura iscritta ASI regolarmente con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro. Auto pronta a partire, qualsiasi prova.

Jaguar MK4 1,5 Litre

Jaguar MK4 1,5 Litre

Vettura esposta ed acquistata al Museo Kennis a Toronto. Immatricolata in Italia a inizi anni 2000 e regolarmente utilizzata per mantenerne la piena efficienza. Carrozzeria perfetta anche nel sotto scocca, la vernice è stata sfumata e lucidata, matching colors ovvero colorazione originale di fabbrica. Questa Jaguar MK4 1,5 Litre ha interni in pelle color Bordeaux conservati, non presentano tracce di usura, ma piccoli segni del tempo, con legni restaurati pari al nuovo. Cromature conservate sempre lucide e guarnizioni sane sostituite dove necessario. Motore revisionato completamente da Officina Ufficiale Jaguar, matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Monta carburatore Birmingham. Impianto frenante a tiranti Girling perfetto! Percorsi circa 3000km dal restauro. Alle ruote, cerchi a 60 raggi sabbiati e verniciati grigio scuro come all’epoca. Trousse attrezzi inserita nel vano bagagli in apposita custodia originale. Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica. Qualsiasi prova.

Ferrari 308 GTS

Ferrari 308 gts

 

Carburatori Gran Turismo per eccellenza e modello di punta della casa di Maranello in produzione dal 1975 fino a metà degli anni ’80, sorella della protagonista della famosa saga televisiva Magnum P.I. questa Rossa è in condizioni di conservazione impeccabili. Prodotta nel ’79 con carrozzeria in alluminio al posto della vetro-resina utilizzata nella prima versione monta il motore a carburatori (4 Weber 40DCNF) da 255cv di potenza. Auto d’epoca da collezione in condizioni eccellenti pari al nuovo. Carrozzeria, scocca e fondi sani, la vernice color Rosso Corsa non presenta imperfezioni e perfettamente lucida. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Parcheggiata sempre in garage con copertina, non ha mai preso pioggia. Dalla prima immatricolazione è sempre stata verificata e tagliandata da Concessionaria Ufficiale Ferrari. Interni mantenuti sani e belli con tappezzerie sedili e rivestimenti porte nuovi. Trousse chiavi originali con valigetta porta attrezzi Ferrari. Mai uscita dalla provincia di “nascita” monta targa nera con provincia in arancione. Vettura pronta a partire. Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro. Qualsiasi prova!

Ferrari colore Rosso Corsa con interni in pelle

Ferrari 348ts

Ferrari 348ts

Ferrari colore Rosso Corsa con interni in pelle Connolly Beige,Anno 1991 sempre conservata in garage con copertina originale Ferrari. Telaio e Carrozzeria sani in perfetto stato. Tettuccio e minigonne in tinta gts. Il motore è stato riportato al vecchio splendore e a piena potenza da Officina Ufficiale Ferrari, calibrando la pressione di ogni singolo cilindro del V8 e sostituendo con componenti nuove la parte alta della testata come valvole, punterie, ecc.. tutti i lavori sono documentati e fatturati. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Dopo l’intervento percorsi 1500km, gomme nuove Pirelli P”0″ montate 150km fa. Gli interni in pelle, cruscotto e plancia sono sempre stati trattati con appositi prodotti professionali e non presentano le classiche usure. Come i cristalli e guarnizioni dei vetri, parabrezza e lunotto sono perfetti. Kit attrezzi con custodia in pelle Ferrari. Auto pronta a partire. Qualsiasi prova.

Mercedes-benz 190sl

Mercedes-benz 190sl

Mercedes 190sl

Bellissima Mercedes-benz 190sl, immatricolata nel 1959 in America e successivamente importata in Europa e registrata in ultima fase in Italia.

Icona della casa di Stoccarda la 300sl riscosse talmente successo che il mercato Americano richiese un modello più economico e allora nacque questa Classica dalle doti ed eleganza entusiasmanti. Di colore Rosso Rubino con cromature abbaglianti. Autovettura conservata e regolarmente verificata meccanicamente da officina specializzata Mercedes. Utilizzata quotidianamente per breve tratto casa/lavoro è mantenuta in piena efficienza. Sana in ogni sua parte carrozzeria, fondi e scocca perfetti. Conservata sempre in garage non presenta alcun punto di ruggine. Gli interni sono impeccabili con sedute in pelle nera sempre trattati con prodotti professionali e cromature pari al nuovo. Impianto elettrico perfettamente funzionante. Cruscotto con radio originale Beker. Sospensioni e impianto frenante nuovi. Gommata recentemente ha percorso pochissimi km. Piccoli ritocchi di verniciatura sono da sistemare. Documentazione completa, pronta a partire. Iscritta al ASI con Certificato di Rilevanza Storica. Qualsiasi prova

500 L

Fiat 500 L

Fiat 500 L

Autovettura da collezione pronta per partecipare a raduni e lunghe passeggiate. Auto d’epoca completamente restaurata. Immatricolata a Febbraio 1971. Matchin Numbers ovvero motore trasmissione e telaio mai sostituiti. Revisioni, tagliandi e manutenzioni regolari e certificate. Motore affidabile anche sulle lunghe percorrenze e strade di montagna, non si surriscalda a differenza di tante e non presenta trasudazioni di olio. Motore restaurato completamente riportato al antico splendore. Monta paraurti a rinforzo cromati perfettamente conservati, il cosiddetto “Sistema Ercolino”. Svestita in ogni sua parte e riportata recentemente al colore originale da carrozzeria specializzata. Interni in pelle totale Skai color nero nuovi. Le guarnizioni sostituite dove necessario, parabrezza, vetri e fanaleria. Tettuccio apribile perfetto con cappottina nuova. Kit attrezzi con Crick originale. L’auto è iscritta con Certificato di Rilevanza Storica ASI. Pronta per qualsiasi prova.

Porsche 356 C

Porsche 356 C


Colore Ruby Red con motore bi-albero 1600cc da 75cv, chiamata anche Tartaruga da tecnici ed appassionati dell’epoca per le sue forme arrotondate e filanti. Icona della casa di Zuffenhaussen che la portò alla fama mondiale vincendo gare nelle più diverse categorie dalla pista allo sterrato in gare di velocità e durata. Questa è l’ultima versione della 356 migliorata in estetica, ciclistica, potenza e impianto frenante la versione C è contemporanea nel ultimo anno di produzione del primo modello 911 (901) che la sostituirà negli anni avvenire. Automobile perfettamente conservata sempre al coperto in garage, mai preso una goccia di pioggia. Vernice, carrozzeria, scocca e sotto-scocca perfetti. Motore appena verificato da officina Storica Porsche. Percorsi solamente 15000km. Immatricolata nel 1966 in America e importata in seguito in Italia. Di colore Rosso Erdbeerrot originale con cromature perfette. Le guarnizioni in gomma sono mantenute morbide e sane. Gli interni in pelle totale nera su sedili (traspiranti) e rivestimenti impeccabili come le tappezzerie. Cruscotto sempre lucidato con cromature brillanti monta volante a calice a 3 razze firmato E.Nardi. Alle ruote l’innovativo ed ultimo impianto frenante per la versione 356 dotato di 4 freni a disco ATE-Dunlop che garantiscono sicurezza e precisione. Gomme nuove con appena 1000 km. Auto iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica pronta ad ottenere targa oro e iscrizione FIVA. Verificata e certificata al Registro Italiano Porsche.

loading