0 Confronta Auto

Targa Nera

Audi 100S Coupe

Audi 100S Coupe

Prima serie della versione 100 S Coupé, gelosamente custodita sempre al coperto in garage.
Regolarmente utilizzata nelle belle giornate evitando accuratamente pioggia e lunghe soste al sole.
La carrozzeria e telaio sono in perfette condizioni, l’auto non ha mai subito restauri o ricostruzioni. La vernice è stata rinfrescata in alcuni punti dove necessario e cromature rigenerate in Carrozzeria specializzata in vetture classiche. Guarnizioni di finestrini e lunotto nuove.
Matching Numbers ovvero motore, telaio e trasmissione mai sostituiti.
Il motore monta due carburatori Solex. Verifiche e tagliandi regolari hanno permesso di mantenerlo in piena efficienza di prestazioni ed affidabilità.
Il sistema frenane in stile Alfa Romeo con freno a disco sulla base centrale del semiasse è un opera d’arte.
Interni in ottime condizioni originali. Pelli e moquette sempre trattati con prodotti professionali. Qualsiasi prova.
Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Citroen Traction Avant 11B

Citroen Traction Avant 11B

Ultima delle Traction Avant ad essere prodotta prima della DS. Innumerevoli migliorie a questo modello hanno portato l’ultima versione alla perfezione. 

Limousine a passo lungo, omologata per il trasporto di 8 passeggeri compreso l’autista. È dotata di 3 Trapuntini che sono stati attualmente smontati per aumentare lo spazio del abitacolo per lasciare libero accesso agli Sposi. Utilizzata regolarmente per cerimonie nuziali, questa Traction è stata oggetto di manutenzioni e tagliandi regolari nel pieno rispetto della Originalità. 

Gli interni sono stati personalizzati con stoffe d’epoca di prima scelta, adatte all’impiego della vettura. 

Restauro conservativo professionale ad interni e meccanica. 

Carrozzeria perfettamente sana, ha ancora la sua prima vernice che è stata semplicemente lucidata.

Impianto frenante rigenerato a nuovo. 

Riposta sempre in garage con mantenitore di batteria. Non ha mai preso pioggia ne tantomeno parcheggiata troppo a lungo al sole.

Regolarmente iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Stella Alpina Monviso

Stella Alpina Monviso

Costruita in pochissimi esemplari dalla Carrozzeria Monviso dal 1947 al 1951 su base Fiat 1100 “Musone”, risulta essere diventata una autentica rarità nel mondo automobilistico da collezione.
Restauro conservativo alla scocca avvenuto 10 anni fa’, applicando dopo un accurato smontaggio una leggera velatura del colore originale per riaccendere l’antica brillantezza.
Cromature perfette ben allineate e lucenti, capote nuova perfettamente funzionante.
Interni originali conservati sono sempre stati trattati con prodotti professionali per mantenerne morbidezza ed elasticità, si presentano pari al nuovo.
Motore conforme all’anno di produzione. Vettura utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.
Auto in condizioni eccellenti, targa nera con provincia arancione di seconda immatricolazione.
Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e pronta a ricevere la Targa Oro.
Eleggibile Mille Miglia.

Lancia Flavia Sport Zagato

Lancia Flavia Sport Zagato

Realizzata dalla Carrozzeria Zagato a partire dal ’62 in 591 esemplari, (eliminando dal conteggio le 4 da corsa e le ultime a iniezione).

Unico modello nella storia delle competizioni automobilistiche a vincere nello stesso anno 2 campionati nazionali in 2 categorie differenti. E come si sa da sempre “l’auto più bella è quella che vince!”.

Questa Flavia Sport Zagato è stata immatricolata nel 1965.

Un restauro conservativo nell’anno 2008 l’ha riportata al vecchio splendore. La carrozzeria perfettamente sana è stata denudata e sfumata del colore originale, le cromature ripristinate come nuove, interni restaurati con imbottiture e rivestimenti in pelle nocciola.

Meccanica e ciclistica in condizioni eccellenti. Matching Number ovvero motore, trasmissione e telaio mai di prima installazione. Targa nera dell’epoca. Tutti i lavori sono stati eseguiti secondo la Scheda di Produzione. Vettura autentica, verificata ASI con conferimento della Targa Oro.

Sempre conservata al coperto in garage con copertina e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.

BMW 2002

BMW 2002

Anno 1972, prima serie. Seconda Targa (fondo bianco e scritte nere) con provincia TV.

Vettura conservata da vero amatore, non ha mai subito nessun tipo di intervento a carrozzeria né tantomeno agli interni. Sempre ricoverata in garage non è mai stata parcheggiata troppo tempo al sole e non ha mai preso pioggia.

Vernice ancora brillante, ravvivata dalla lucentezza delle cromature, non presenta nessuna traccia di ruggine su scocca e sotto scocca. Condizioni di acciai, cromature e guarnizioni pari al nuovo.

Interni perfetti con imbottiture confortevoli e dai colori di pelli e finiture vivi, sempre trattati con prodotti professionali segno evidente dell’amore e della cura.

Condizioni da concorso. Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica. Pronta a ricevere la Targa Oro.

Lancia Fulvia Coupe 1.3S

Lancia Fulvia 1.3S

Lancia Fulvia 1.3S anno 1971, seconda serie. Restauro professionale eseguito seguendo le caratteristiche tecniche di produzione. Lavoro in fase finale che ha riportato la vettura all’antico splendore. Meccanica aggiornata completamente, motore già in ottime condizioni è stato messo a punto da preparatore Lancia mantenendo tutte le sue parti originali, Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.

Carrozzeria sana mai lattonata con verniciatura nuova effettuata recentemente a vettura spoglia. Cromature rigenerate sono tornate pari al nuovo, fari anteriori e posteriori Carrello. Tutte le parti in gomma come guarnizioni porte, cofano, baule, vetri e paraurti sostituite. Sedili in pelle scai restaurati con poggiatesta in stile terza serie, montati per aumentare il comfort sono sostituibili su richiesta con gli originali, ugualmente restaurati.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Ferrari Dino GT4 Targa Oro A2

Ferrari Dino GT4 Targa Oro A2

Ferrari 308 GT4 Fregiata ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro conservata da 45 anni con tanta cura e mantenuta in piena efficienza. Perfettamente sana.

Vernice originale riportata al antico splendore con una semplice rinfrescata da Carrozzeria specializzata Ferrari d’Epoca.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Il motore ha eseguito un restauro completo e testato a piena potenza 255cv a 7700giri/min. Percorsi circa 3800Km dal intervento. Impianto elettrico e meccanica perfetti, stacca batteria, 5 gomme nuove dell’epoca.

Monta targa nera con provincia, immatricolata anno 1977 con sedili in pelle e tessuto in abbinamento nero su nero conservati in perfette condizioni con cruscotto e finiture dal carattere unico.

Come dotazione dell’auto vetri elettrici, aria condizionata e autoradio.

Vettura molto divertente e precisa nella guida pronta a regalare soddisfazione solo come una Gran Turismo d’altri tempi sa e può dare!

Iscritta ASI, CSAI, FIVA.

Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2

Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2

Vettura da corsa immatricolata da strada. 10 corse all’attivo ma diversi anni fa. Dai tempi sfarzosi l’auto è sempre stata conservata in garage e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.

Verifiche e manutenzioni periodiche e regolari effettuate da meccanici appartenuti alle Squadre Corse Rally Alfa Romeo. Tutta originale, Matching Numbers. Non presenta imperfezioni a carrozzeria, vernice e soprattutto a motore e telaio. Mai avuto incidenti, auto conservata da professionista del settore. Interni con Roll-bar omologato da corsa e sedili con cinture di sicurezza a 5 punti, estintore e stacca batteria.

Regolarmente iscritta nel Registro delle Auto Storiche ASI con Certificato di Rilevanza Storica, Targa Oro, FIVA, CSAI. Qualsiasi prova.

Alfa Romeo GTV Alfetta Turbo Delta

Alfa Romeo GTV Alfetta Turbo Delta

Auto Ufficiale realizzata in appena 124 modelli dalla Auto Delta. Costruiti 400 Kit di preparazione prodotti dalla Squadra Corse Alfa negli anni ’79 e ’80 e venduti come allestimento da applicare al modello di serie.

Conservata sempre al coperto e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza nelle belle giornate. Auto conservata da vero amatore. Carrozzeria sana senza alcuna traccia di ruggine, prima vernice. Guarnizioni porte e cofani perfette. Interni pari al nuovo conservati. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.

Verifiche tecniche e tagliandi regolari hanno mantenuto il motore in condizioni eccellenti. Auto iscritta ASI con Certificato di Rilevanza e Targa Oro.

NSU Printz 4 L

NSU Printz 4 L

 Immatricolata nel ‘70 in versione “L” ovvero Lusso, questa NSU è l’ultima versione della Printz.
Viene utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza. Vettura conservata e mai restaurata, mantenendo la sua originalità. L’auto è sempre stata tenuta in garage al coperto.
 Ha partecipando a raduni e gare di regolarità. Regolarmente verificata da Officina professionale specializzata in auto d’epoca si presenta perfettamente funzionante ed affidabile.
 Carrozzeria e interni originali, non hanno mai subito interventi di riparazione o restauro a parte una piccola stuccatura di carrozzeria nel parafango anteriore destro. Mantenendo uno stato di conservazione degno dei suoi 51 anni. Piccole tracce di ruggine sono presenti e mai riprese, mantenendone l’originalità.
 Auto da collezione, pronta a qualsiasi prova e omologazione ASI.
loading