0 Confronta Auto

Targa Nera

Lancia Flavia Sport Zagato

Lancia Flavia Sport Zagato

Realizzata dalla Carrozzeria Zagato a partire dal ’62 in 591 esemplari, (eliminando dal conteggio le 4 da corsa e le ultime a iniezione).

Unico modello nella storia delle competizioni automobilistiche a vincere nello stesso anno 2 campionati nazionali in 2 categorie differenti. E come si sa da sempre “l’auto più bella è quella che vince!”.

Questa Flavia Sport Zagato è stata immatricolata nel 1965.

Un restauro conservativo nell’anno 2008 l’ha riportata al vecchio splendore. La carrozzeria perfettamente sana è stata denudata e sfumata del colore originale, le cromature ripristinate come nuove, interni restaurati con imbottiture e rivestimenti in pelle nocciola.

Meccanica e ciclistica in condizioni eccellenti. Matching Number ovvero motore, trasmissione e telaio mai di prima installazione. Targa nera dell’epoca. Tutti i lavori sono stati eseguiti secondo la Scheda di Produzione. Vettura autentica, verificata ASI con conferimento della Targa Oro.

Sempre conservata al coperto in garage con copertina e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.

BMW 2002

BMW 2002

Anno 1972, prima serie. Seconda Targa (fondo bianco e scritte nere) con provincia TV.

Vettura conservata da vero amatore, non ha mai subito nessun tipo di intervento a carrozzeria né tantomeno agli interni. Sempre ricoverata in garage non è mai stata parcheggiata troppo tempo al sole e non ha mai preso pioggia.

Vernice ancora brillante, ravvivata dalla lucentezza delle cromature, non presenta nessuna traccia di ruggine su scocca e sotto scocca. Condizioni di acciai, cromature e guarnizioni pari al nuovo.

Interni perfetti con imbottiture confortevoli e dai colori di pelli e finiture vivi, sempre trattati con prodotti professionali segno evidente dell’amore e della cura.

Condizioni da concorso. Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica. Pronta a ricevere la Targa Oro.

Lancia Fulvia Coupe 1.3S

Lancia Fulvia 1.3S

Lancia Fulvia 1.3S anno 1971, seconda serie. Restauro professionale eseguito seguendo le caratteristiche tecniche di produzione. Lavoro in fase finale che ha riportato la vettura all’antico splendore. Meccanica aggiornata completamente, motore già in ottime condizioni è stato messo a punto da preparatore Lancia mantenendo tutte le sue parti originali, Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.

Carrozzeria sana mai lattonata con verniciatura nuova effettuata recentemente a vettura spoglia. Cromature rigenerate sono tornate pari al nuovo, fari anteriori e posteriori Carrello. Tutte le parti in gomma come guarnizioni porte, cofano, baule, vetri e paraurti sostituite. Sedili in pelle scai restaurati con poggiatesta in stile terza serie, montati per aumentare il comfort sono sostituibili su richiesta con gli originali, ugualmente restaurati.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Ferrari Dino GT4 Targa Oro A2

Ferrari Dino GT4 Targa Oro A2

Ferrari 308 GT4 Fregiata ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro conservata da 45 anni con tanta cura e mantenuta in piena efficienza. Perfettamente sana.

Vernice originale riportata al antico splendore con una semplice rinfrescata da Carrozzeria specializzata Ferrari d’Epoca.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Il motore ha eseguito un restauro completo e testato a piena potenza 255cv a 7700giri/min. Percorsi circa 3800Km dal intervento. Impianto elettrico e meccanica perfetti, stacca batteria, 5 gomme nuove dell’epoca.

Monta targa nera con provincia, immatricolata anno 1977 con sedili in pelle e tessuto in abbinamento nero su nero conservati in perfette condizioni con cruscotto e finiture dal carattere unico.

Come dotazione dell’auto vetri elettrici, aria condizionata e autoradio.

Vettura molto divertente e precisa nella guida pronta a regalare soddisfazione solo come una Gran Turismo d’altri tempi sa e può dare!

Iscritta ASI, CSAI, FIVA.

Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2

Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2

Vettura da corsa immatricolata da strada. 10 corse all’attivo ma diversi anni fa. Dai tempi sfarzosi l’auto è sempre stata conservata in garage e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.

Verifiche e manutenzioni periodiche e regolari effettuate da meccanici appartenuti alle Squadre Corse Rally Alfa Romeo. Tutta originale, Matching Numbers. Non presenta imperfezioni a carrozzeria, vernice e soprattutto a motore e telaio. Mai avuto incidenti, auto conservata da professionista del settore. Interni con Roll-bar omologato da corsa e sedili con cinture di sicurezza a 5 punti, estintore e stacca batteria.

Regolarmente iscritta nel Registro delle Auto Storiche ASI con Certificato di Rilevanza Storica, Targa Oro, FIVA, CSAI. Qualsiasi prova.

Alfa Romeo GTV Alfetta Turbo Delta

Alfa Romeo GTV Alfetta Turbo Delta

Auto Ufficiale realizzata in appena 124 modelli dalla Auto Delta. Costruiti 400 Kit di preparazione prodotti dalla Squadra Corse Alfa negli anni ’79 e ’80 e venduti come allestimento da applicare al modello di serie.

Conservata sempre al coperto e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza nelle belle giornate. Auto conservata da vero amatore. Carrozzeria sana senza alcuna traccia di ruggine, prima vernice. Guarnizioni porte e cofani perfette. Interni pari al nuovo conservati. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.

Verifiche tecniche e tagliandi regolari hanno mantenuto il motore in condizioni eccellenti. Auto iscritta ASI con Certificato di Rilevanza e Targa Oro.

NSU Printz 4 L

NSU Printz 4 L

 Immatricolata nel ‘70 in versione “L” ovvero Lusso, questa NSU è l’ultima versione della Printz.
Viene utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza. Vettura conservata e mai restaurata, mantenendo la sua originalità. L’auto è sempre stata tenuta in garage al coperto.
 Ha partecipando a raduni e gare di regolarità. Regolarmente verificata da Officina professionale specializzata in auto d’epoca si presenta perfettamente funzionante ed affidabile.
 Carrozzeria e interni originali, non hanno mai subito interventi di riparazione o restauro a parte una piccola stuccatura di carrozzeria nel parafango anteriore destro. Mantenendo uno stato di conservazione degno dei suoi 51 anni. Piccole tracce di ruggine sono presenti e mai riprese, mantenendone l’originalità.
 Auto da collezione, pronta a qualsiasi prova e omologazione ASI.

Fiat Nuova 500 F

Fiat Nuova 500 F

Autovettura conservata da vero amatore. Anno’67. Di colore originale bianco con carrozzeria perfettamente sana sia su scocca che sotto scocca, riverniciata esternamente da carrozzeria specializzata Fiat. I fondi sono sani e tratti con antirombo, non presenta alcun lavoro da eseguire. Sostituiti i semiassi, giunti, braccetti sterzo, balestra anteriore, impianto frenante verificato e sostituita pompa freni. Interni conservati, in pelle skai perfetti come le cromature sono sempre state mantenute lucide. Guarnizioni morbide e belle, di parabrezza, deflettori, lunotto, portiere e cofani. Motore revisionato smontandolo in ogni sua parte e verificato.

È ancora prestante come da giovane, Matching Numbers e Matching Colors ovvero motore, trasmissione, telaio e vernice mai sostituiti o modificati. Tagliandi regolari e documentati. Collaudo appena superato con successo. Tutti i lavori sono certificati.

Auto perfetta pronta a partecipare a raduni, gare di regolarità o lunghe passeggiate. Kit di sedili nuovi dell’epoca mai montati. Cric e kit attrezzi originali. Libretto di circolazione e foglio completamente originali. Monta targa nera. Pronta a partire per lunghe passeggiate e raduni. Qualsiasi prova.

Ferrari 308 GTS

Ferrari 308 gts

 

Carburatori Gran Turismo per eccellenza e modello di punta della casa di Maranello in produzione dal 1975 fino a metà degli anni ’80, sorella della protagonista della famosa saga televisiva Magnum P.I. questa Rossa è in condizioni di conservazione impeccabili. Prodotta nel ’79 con carrozzeria in alluminio al posto della vetro-resina utilizzata nella prima versione monta il motore a carburatori (4 Weber 40DCNF) da 255cv di potenza. Auto d’epoca da collezione in condizioni eccellenti pari al nuovo. Carrozzeria, scocca e fondi sani, la vernice color Rosso Corsa non presenta imperfezioni e perfettamente lucida. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Parcheggiata sempre in garage con copertina, non ha mai preso pioggia. Dalla prima immatricolazione è sempre stata verificata e tagliandata da Concessionaria Ufficiale Ferrari. Interni mantenuti sani e belli con tappezzerie sedili e rivestimenti porte nuovi. Trousse chiavi originali con valigetta porta attrezzi Ferrari. Mai uscita dalla provincia di “nascita” monta targa nera con provincia in arancione. Vettura pronta a partire. Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro. Qualsiasi prova!

500 L

Fiat 500 L

Fiat 500 L

Autovettura da collezione pronta per partecipare a raduni e lunghe passeggiate. Auto d’epoca completamente restaurata. Immatricolata a Febbraio 1971. Matchin Numbers ovvero motore trasmissione e telaio mai sostituiti. Revisioni, tagliandi e manutenzioni regolari e certificate. Motore affidabile anche sulle lunghe percorrenze e strade di montagna, non si surriscalda a differenza di tante e non presenta trasudazioni di olio. Motore restaurato completamente riportato al antico splendore. Monta paraurti a rinforzo cromati perfettamente conservati, il cosiddetto “Sistema Ercolino”. Svestita in ogni sua parte e riportata recentemente al colore originale da carrozzeria specializzata. Interni in pelle totale Skai color nero nuovi. Le guarnizioni sostituite dove necessario, parabrezza, vetri e fanaleria. Tettuccio apribile perfetto con cappottina nuova. Kit attrezzi con Crick originale. L’auto è iscritta con Certificato di Rilevanza Storica ASI. Pronta per qualsiasi prova.

loading