0 Confronta Auto

Targa Oro

Lancia Flavia Sport Zagato

Lancia Flavia Sport Zagato

Realizzata dalla Carrozzeria Zagato a partire dal ’62 in 591 esemplari, (eliminando dal conteggio le 4 da corsa e le ultime a iniezione).

Unico modello nella storia delle competizioni automobilistiche a vincere nello stesso anno 2 campionati nazionali in 2 categorie differenti. E come si sa da sempre “l’auto più bella è quella che vince!”.

Questa Flavia Sport Zagato è stata immatricolata nel 1965.

Un restauro conservativo nell’anno 2008 l’ha riportata al vecchio splendore. La carrozzeria perfettamente sana è stata denudata e sfumata del colore originale, le cromature ripristinate come nuove, interni restaurati con imbottiture e rivestimenti in pelle nocciola.

Meccanica e ciclistica in condizioni eccellenti. Matching Number ovvero motore, trasmissione e telaio mai di prima installazione. Targa nera dell’epoca. Tutti i lavori sono stati eseguiti secondo la Scheda di Produzione. Vettura autentica, verificata ASI con conferimento della Targa Oro.

Sempre conservata al coperto in garage con copertina e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.

Ferrari Dino GT4 Targa Oro A2

Ferrari Dino GT4 Targa Oro A2

Ferrari 308 GT4 Fregiata ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro conservata da 45 anni con tanta cura e mantenuta in piena efficienza. Perfettamente sana.

Vernice originale riportata al antico splendore con una semplice rinfrescata da Carrozzeria specializzata Ferrari d’Epoca.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Il motore ha eseguito un restauro completo e testato a piena potenza 255cv a 7700giri/min. Percorsi circa 3800Km dal intervento. Impianto elettrico e meccanica perfetti, stacca batteria, 5 gomme nuove dell’epoca.

Monta targa nera con provincia, immatricolata anno 1977 con sedili in pelle e tessuto in abbinamento nero su nero conservati in perfette condizioni con cruscotto e finiture dal carattere unico.

Come dotazione dell’auto vetri elettrici, aria condizionata e autoradio.

Vettura molto divertente e precisa nella guida pronta a regalare soddisfazione solo come una Gran Turismo d’altri tempi sa e può dare!

Iscritta ASI, CSAI, FIVA.

Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2

Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2

Vettura da corsa immatricolata da strada. 10 corse all’attivo ma diversi anni fa. Dai tempi sfarzosi l’auto è sempre stata conservata in garage e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.

Verifiche e manutenzioni periodiche e regolari effettuate da meccanici appartenuti alle Squadre Corse Rally Alfa Romeo. Tutta originale, Matching Numbers. Non presenta imperfezioni a carrozzeria, vernice e soprattutto a motore e telaio. Mai avuto incidenti, auto conservata da professionista del settore. Interni con Roll-bar omologato da corsa e sedili con cinture di sicurezza a 5 punti, estintore e stacca batteria.

Regolarmente iscritta nel Registro delle Auto Storiche ASI con Certificato di Rilevanza Storica, Targa Oro, FIVA, CSAI. Qualsiasi prova.

Alfa Romeo GTV Alfetta Turbo Delta

Alfa Romeo GTV Alfetta Turbo Delta

Auto Ufficiale realizzata in appena 124 modelli dalla Auto Delta. Costruiti 400 Kit di preparazione prodotti dalla Squadra Corse Alfa negli anni ’79 e ’80 e venduti come allestimento da applicare al modello di serie.

Conservata sempre al coperto e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza nelle belle giornate. Auto conservata da vero amatore. Carrozzeria sana senza alcuna traccia di ruggine, prima vernice. Guarnizioni porte e cofani perfette. Interni pari al nuovo conservati. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.

Verifiche tecniche e tagliandi regolari hanno mantenuto il motore in condizioni eccellenti. Auto iscritta ASI con Certificato di Rilevanza e Targa Oro.

Alfa Romeo Montreal V8

Alfa Romeo Montreal V8

Commissionata e realizzata dalla Carrozzeria Bertone come prototipo New-Stile per Alfa Romeo che dopo l’esposizione a Montreal nel 1970 per il centenario riscosse talmente successo che i vertici decisero di farla entrare in produzione. Grazie alla matita del Ing. Gandini venne alloggiato il potente V8 da 230cv di derivazione Alfa 33 Stradale.

Vettura sempre conservata al coperto e mantenuta bella e sana. Carrozzeria con vernice Rosso Cina originale, è stata sfumata nuovamente circa due anni fa e non presenta imperfezioni. Interni in sedute in pelle nera e rivestimento in moquette e volante in legno sempre trattati con prodotti professionali. Cromature lucenti sia interne che esterne e guarnizioni pari al nuovo. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti, originali da Scheda Tecnica di produzione Alfa Romeo. Il motore va come un orologio, verifiche e manutenzioni periodiche l’hanno mantenuto affidabile e molto reattivo con Iniezione Spica perfetta. Aria condizionata e finestrini elettrici, optional all’epoca.

Auto iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro.

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione

Serie limitata della 75 costruita in 500 esemplari, numerata 118/500. Numero necessario per iscriversi al Gr.2 e accedere al campionato Gran Turismo nell’anno 1987.

Conservata sempre al coperto e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza, si presenta in condizioni di eccellenti. Carrozzeria e fondi sani e in perfette condizioni, la vernice Rosso Alfa originale è stata recentemente rinfrescata.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Motore impeccabile con manutenzioni regolari. Verifiche ad assetto e impianto frenante ed elettrico periodiche. Stacca batteria. Pronta a partire.Gli interni in stoffa color grigio originali pari al nuovo, non presentano tracce di usura. Cruscotto e plancia perfetti come le guarnizioni di porte, finestrini e parabrezza.

Iscritta al Registro ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Ferrari colore Rosso Corsa con interni in pelle

Ferrari 348ts

Ferrari 348ts

Ferrari colore Rosso Corsa con interni in pelle Connolly Beige,Anno 1991 sempre conservata in garage con copertina originale Ferrari. Telaio e Carrozzeria sani in perfetto stato. Tettuccio e minigonne in tinta gts. Il motore è stato riportato al vecchio splendore e a piena potenza da Officina Ufficiale Ferrari, calibrando la pressione di ogni singolo cilindro del V8 e sostituendo con componenti nuove la parte alta della testata come valvole, punterie, ecc.. tutti i lavori sono documentati e fatturati. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Dopo l’intervento percorsi 1500km, gomme nuove Pirelli P”0″ montate 150km fa. Gli interni in pelle, cruscotto e plancia sono sempre stati trattati con appositi prodotti professionali e non presentano le classiche usure. Come i cristalli e guarnizioni dei vetri, parabrezza e lunotto sono perfetti. Kit attrezzi con custodia in pelle Ferrari. Auto pronta a partire. Qualsiasi prova.

500 L

Fiat 500 L

Fiat 500 L

Autovettura da collezione pronta per partecipare a raduni e lunghe passeggiate. Auto d’epoca completamente restaurata. Immatricolata a Febbraio 1971. Matchin Numbers ovvero motore trasmissione e telaio mai sostituiti. Revisioni, tagliandi e manutenzioni regolari e certificate. Motore affidabile anche sulle lunghe percorrenze e strade di montagna, non si surriscalda a differenza di tante e non presenta trasudazioni di olio. Motore restaurato completamente riportato al antico splendore. Monta paraurti a rinforzo cromati perfettamente conservati, il cosiddetto “Sistema Ercolino”. Svestita in ogni sua parte e riportata recentemente al colore originale da carrozzeria specializzata. Interni in pelle totale Skai color nero nuovi. Le guarnizioni sostituite dove necessario, parabrezza, vetri e fanaleria. Tettuccio apribile perfetto con cappottina nuova. Kit attrezzi con Crick originale. L’auto è iscritta con Certificato di Rilevanza Storica ASI. Pronta per qualsiasi prova.

Porsche 356 C

Porsche 356 C


Colore Ruby Red con motore bi-albero 1600cc da 75cv, chiamata anche Tartaruga da tecnici ed appassionati dell’epoca per le sue forme arrotondate e filanti. Icona della casa di Zuffenhaussen che la portò alla fama mondiale vincendo gare nelle più diverse categorie dalla pista allo sterrato in gare di velocità e durata. Questa è l’ultima versione della 356 migliorata in estetica, ciclistica, potenza e impianto frenante la versione C è contemporanea nel ultimo anno di produzione del primo modello 911 (901) che la sostituirà negli anni avvenire. Automobile perfettamente conservata sempre al coperto in garage, mai preso una goccia di pioggia. Vernice, carrozzeria, scocca e sotto-scocca perfetti. Motore appena verificato da officina Storica Porsche. Percorsi solamente 15000km. Immatricolata nel 1966 in America e importata in seguito in Italia. Di colore Rosso Erdbeerrot originale con cromature perfette. Le guarnizioni in gomma sono mantenute morbide e sane. Gli interni in pelle totale nera su sedili (traspiranti) e rivestimenti impeccabili come le tappezzerie. Cruscotto sempre lucidato con cromature brillanti monta volante a calice a 3 razze firmato E.Nardi. Alle ruote l’innovativo ed ultimo impianto frenante per la versione 356 dotato di 4 freni a disco ATE-Dunlop che garantiscono sicurezza e precisione. Gomme nuove con appena 1000 km. Auto iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica pronta ad ottenere targa oro e iscrizione FIVA. Verificata e certificata al Registro Italiano Porsche.

loading