0 Confronta Auto

Targa Oro

MG TD Midget

MG TD Midget

MG TD Midget Vettura importata dal Ontario, Canada nel 2006, questa MG TD del ’53 iniziò un restauro professionale a partire dagli anni ’70 a carrozzeria e telaio e una volta arrivata in Italia e immatricolata nel 2007 vengono istallate le attuali ruote a 48 raggi con rispettivi mozzi e freni come da retrofit del epoca. Sono compresi i suoi originali.

Nel 2012 viene revisionato completamente il motore, mantenendo le caratteristiche e componentistiche originali dell’epoca con rettifica completa e adattamento alla benzina verde. Sempre nello stesso anno è stata installata una ventola supplementare con radiatore dell’olio, per migliorare il raffreddamento e carter paraolio migliorato. Il motore ha percorso circa 8000Km dal restauro. Gli interni di colore verde oliva sono in pelle con sedili conservati e inserti in legno restaurati completamente mantenendo i caratteri originali da scheda di produzione. Le cromature mantenute brillanti come nuove. Monta fanaleria e fendinebbia Lucas, portabagagli posteriore in acciaio. Cappottina e cover in tela originali nuove.

Matching Numbers e matching colors ovvero motore, trasmissione e telaio originali di fabbrica! Targa Americana di prima immatricolazione compresa! Vettura iscritta ASI regolarmente con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro. Auto pronta a partire, qualsiasi prova.

Ferrari colore Rosso Corsa con interni in pelle

Ferrari 348ts

Ferrari 348ts

Ferrari colore Rosso Corsa con interni in pelle Connolly Beige,Anno 1991 sempre conservata in garage con copertina originale Ferrari. Telaio e Carrozzeria sani in perfetto stato. Tettuccio e minigonne in tinta gts. Il motore è stato riportato al vecchio splendore e a piena potenza da Officina Ufficiale Ferrari, calibrando la pressione di ogni singolo cilindro del V8 e sostituendo con componenti nuove la parte alta della testata come valvole, punterie, ecc.. tutti i lavori sono documentati e fatturati. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Dopo l’intervento percorsi 1500km, gomme nuove Pirelli P”0″ montate 150km fa. Gli interni in pelle, cruscotto e plancia sono sempre stati trattati con appositi prodotti professionali e non presentano le classiche usure. Come i cristalli e guarnizioni dei vetri, parabrezza e lunotto sono perfetti. Kit attrezzi con custodia in pelle Ferrari. Auto pronta a partire. Qualsiasi prova.

500 L

Fiat 500 L

Fiat 500 L

Autovettura da collezione pronta per partecipare a raduni e lunghe passeggiate. Auto d’epoca completamente restaurata. Immatricolata a Febbraio 1971. Matchin Numbers ovvero motore trasmissione e telaio mai sostituiti. Revisioni, tagliandi e manutenzioni regolari e certificate. Motore affidabile anche sulle lunghe percorrenze e strade di montagna, non si surriscalda a differenza di tante e non presenta trasudazioni di olio. Motore restaurato completamente riportato al antico splendore. Monta paraurti a rinforzo cromati perfettamente conservati, il cosiddetto “Sistema Ercolino”. Svestita in ogni sua parte e riportata recentemente al colore originale da carrozzeria specializzata. Interni in pelle totale Skai color nero nuovi. Le guarnizioni sostituite dove necessario, parabrezza, vetri e fanaleria. Tettuccio apribile perfetto con cappottina nuova. Kit attrezzi con Crick originale. L’auto è iscritta con Certificato di Rilevanza Storica ASI. Pronta per qualsiasi prova.

Porsche 356 C

Porsche 356 C


Colore Ruby Red con motore bi-albero 1600cc da 75cv, chiamata anche Tartaruga da tecnici ed appassionati dell’epoca per le sue forme arrotondate e filanti. Icona della casa di Zuffenhaussen che la portò alla fama mondiale vincendo gare nelle più diverse categorie dalla pista allo sterrato in gare di velocità e durata. Questa è l’ultima versione della 356 migliorata in estetica, ciclistica, potenza e impianto frenante la versione C è contemporanea nel ultimo anno di produzione del primo modello 911 (901) che la sostituirà negli anni avvenire. Automobile perfettamente conservata sempre al coperto in garage, mai preso una goccia di pioggia. Vernice, carrozzeria, scocca e sotto-scocca perfetti. Motore appena verificato da officina Storica Porsche. Percorsi solamente 15000km. Immatricolata nel 1966 in America e importata in seguito in Italia. Di colore Rosso Erdbeerrot originale con cromature perfette. Le guarnizioni in gomma sono mantenute morbide e sane. Gli interni in pelle totale nera su sedili (traspiranti) e rivestimenti impeccabili come le tappezzerie. Cruscotto sempre lucidato con cromature brillanti monta volante a calice a 3 razze firmato E.Nardi. Alle ruote l’innovativo ed ultimo impianto frenante per la versione 356 dotato di 4 freni a disco ATE-Dunlop che garantiscono sicurezza e precisione. Gomme nuove con appena 1000 km. Auto iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica pronta ad ottenere targa oro e iscrizione FIVA. Verificata e certificata al Registro Italiano Porsche.

Alfa Romeo GT Giulia GT Junior 1300

Alfa Romeo GT Giulia GT Junior 1300

L’autovettura ha subito un restauro conservativo affidato a Officina Alfa Romeo. Motore, ciclistica, impianto frenante e sospensioni sono stati riportati alle condizioni originali. Monta la targa nera. La carrozzeria di colore Blu Olandese è originale e conservata perfettamente, non presenta punti di ruggine nemmeno nel sotto scocca, antirombo perfetto. Gli interni sono in pelle totale color Tabacco e cruscotto nero con finiture in legno e volante originale a 2 razze conservati perfetti. Porta cerchi originali Alfa con borchie da montare perché appena lucidate. È disponibile un altro treno di gomme con cerchi in lega stile GTA della MOMO VEGA. Pronta a partecipare a raduni, mostre gare ed eventi storici. Certificato di Rilevanza Storica, iscritta ASI con targa Oro. Qualsiasi prova.

Lancia Fulvia Sport 1,3 Zagato

Lancia Fulvia Sport 1.3 S Zagato


Anno 1971. Seconda serie 5 marce leva corta. Auto conservata sempre in garage con la sua copertina Lancia. Carrozzeria perfetta con verniciatura rifatta del colore originale da Carrozzeria Lancia con Certificato di Qualità attestato ASI. Perfetto ovviamente l’anti rombo nel sotto scocca. Gli interni sono in pelle totale sempre trattata e mantenuta. I sedili sono stati imbottiti recentemente mantenendo la pelle Skai originale. Cruscotto e volante a 3 razze in legno sono originali e mantenuti perfetti. Manutenzioni regolari e documentate. Motore originale e elaborato portato a 101cv! Nessun lavoro da eseguire. Impianto frenante e servo-freno nuovi come gli ammortizzatori. Gli interni sono in pelle skai di color nero perfettamente conservati, i sedili sono stati imbottiti e il cruscotto lucidato. Autoradio originale funzionante. Da libretto può montare pneumatici maggiorati, misura 175/70/14. Auto da collezione con Targa Nera, Matching Numbers, completa di Libretto Originale, iscrizione ASI Targa Oro, FIVA, CSAI.

loading