0 Confronta Auto

Targa Oro

BMW 2002 TII

BMW 2002 TII

Unico proprietario, immatricolata nel 1972 con targa nera provincia di Padova. 

Nel 2000 ha avuto inizio il restauro conservativo che ha riguardato l’intera vettura. 

Mantenendo le caratteristiche e le tecniche di produzione, dopo un attento smontaggio, è stata verniciata la Carrozzeria sempre del colore originale Verde Tundra. Scocca e fondi sani e perfettamente rigenerati a nuovo.

Messa a punto completa effettuata in Officina Specializzata a motore, impianto frenante, elettrico e meccanica di sospensioni e sterzo.. 

Percorsi 22000Km dal restauro.

Utilizzata regolarmente per mantenere la piena efficienza in gite domenicali, partecipazioni a Raduni e Gare di Regolarità. 

Matching number ovvero motore, telaio e trasmissione mai sostituiti.

Gli interni in pelle color cuoio e stoffa beige sono conservati in buono stato regolarmente trattati con prodotti specifici per pelli mentre la stoffa presenta qualche imperfezione dovuta dal tempo.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e omologata Targa Oro.

Mercedes Benz 280SL (R107)

Mercedes Benz 280SL (R107)

R107 la cosiddetta “Pagodone” successore della Pagoda nei primi anni ‘80.

Questa “piccola” SL per via del motore da 2743cc è stata costruita nell’ultimo anno di produzione nel 1985.

Conservata e mai restaurata si presenta in ottime condizioni generali.

Carrozzeria e fondi perfettamente sani e privi di tracce di ruggine, prima vernice di color Azzurro Metallizzato, cromature mantenute lucenti.

Interni in pelle totale di color beige, regolarmente trattati con prodotti professionali per mantenerli sempre morbidi.

La capote in tela è pari al nuovo con “vetrini” omologati, hard-top di metallo in tinta con il resto della carrozzeria.

Il parabrezza verrà sostituito a breve per via di alcuni graffi causati dai tergicristalli un tempo usurati.

Meccanica e motore in perfetta efficienza e periodicamente verificati. Tagliando completo appena eseguito. Impianto frenante con 4 freni a disco, gomme nuove.

Targa originale con provincia.

Omologata ASI con Targa Oro.

Jaguar XK140 FHC

Jaguar XK140 FHC

Fixed Head Coupè versione a tetto chiuso. Coupé a 2 posti più strapuntino.

XK140 dove “140” sta a significare le miglia/h che questa favolosa Jaguar poteva e può ancora oggi raggiungere.

Vettura restaurata secondo le caratteristiche originali di produzione. 

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti.

Carrozzeria sana, non presenta imperfezioni e tracce di ruggine. 

Lucidata da Carrozzeria specializzata in auto d’epoca. 

Le cromature sono state rigenerate a nuovo. 

Interni con tappezzerie dei rivestimenti nuove e conformi, sedili anteriori e strapuntini restaurati, cruscotto in radica ben conservato. 

Il motore dopo un’attenta messa a punto è tornato a piena potenza ed elasticità. 

Meccanica di sospensioni, sistema frenate, sterzo verificate e perfettamente funzionanti.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Targa Oro. 

Eleggibile Mille Miglia.

Stella Alpina Monviso

Stella Alpina Monviso

Costruita in pochissimi esemplari dalla Carrozzeria Monviso dal 1947 al 1951 su base Fiat 1100 “Musone”, risulta essere diventata una autentica rarità nel mondo automobilistico da collezione.
Restauro conservativo alla scocca avvenuto 10 anni fa’, applicando dopo un accurato smontaggio una leggera velatura del colore originale per riaccendere l’antica brillantezza.
Cromature perfette ben allineate e lucenti, capote nuova perfettamente funzionante.
Interni originali conservati sono sempre stati trattati con prodotti professionali per mantenerne morbidezza ed elasticità, si presentano pari al nuovo.
Motore conforme all’anno di produzione. Vettura utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza.
Auto in condizioni eccellenti, targa nera con provincia arancione di seconda immatricolazione.
Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e pronta a ricevere la Targa Oro.
Eleggibile Mille Miglia.

Lancia Flavia Sport Zagato

Lancia Flavia Sport Zagato

Lancia Flavia Sport Zagato

Realizzata dalla Carrozzeria Zagato a partire dal ‘62 in 591 esemplari.

Unico modello nella storia delle competizioni automobilistiche a vincere nello stesso anno 2 campionati nazionali in 2 categorie differenti. E come si sa da sempre “l’auto più bella è quella che vince!”.

Questa Flavia Sport Zagato è stata immatricolata nel 1965.

Un restauro conservativo nell’anno 2008 l’ha riportata all’antico splendore.

La carrozzeria sana ed in perfette condizioni è stata completamente smontata e portata a lamiera per essere verniciata secondo le tecniche di produzione utilizzando la vernice dell’epoca di colore originale Rosso Zagato. Le cromature sono state restaurate e ripristinate a nuovo.

Gli interni sono completamente aggiornati con imbottiture e pelli Pieno Fiore Connolly di color cuoio.

La meccanica e la ciclistica sono in condizioni eccellenti. Sempre verificate ed aggiornate periodicamente.

Matching Number e matching color ovvero motore, trasmissione e telaio mai di prima installazione e colore di esterni ed interni conformi alla Scheda di Produzione. Prima Targa nera dell’epoca con provincia.

Tutti i lavori sono stati eseguiti secondo la Scheda di Produzione. Vettura autentica, verificata ASI con Omologazione e conferimento della Targa Oro e certificata dalla Zagato con Certificato Ufficiale.

Sempre conservata al coperto in garage con copertina e utilizzata regolarmente nelle belle giornate per mantenerla in piena efficienza, mai preso pioggia.

 

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione

Serie limitata della 75 costruita in 500 esemplari, numerata 118/500. Numero necessario per iscriversi al Gr.2 e accedere al campionato Gran Turismo nell’anno 1987.

Conservata sempre al coperto e utilizzata regolarmente per mantenerne la piena efficienza, si presenta in condizioni di eccellenti. Carrozzeria e fondi sani e in perfette condizioni, la vernice Rosso Alfa originale è stata recentemente rinfrescata.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Motore impeccabile con manutenzioni regolari. Verifiche ad assetto e impianto frenante ed elettrico periodiche. Stacca batteria. Pronta a partire.Gli interni in stoffa color grigio originali pari al nuovo, non presentano tracce di usura. Cruscotto e plancia perfetti come le guarnizioni di porte, finestrini e parabrezza.

Iscritta al Registro ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Ferrari colore Rosso Corsa con interni in pelle

Ferrari 348ts

Ferrari 348ts

Colore Rosso Corsa con interni in pelle Connolly Beige Biscotto, immatricolata nel anno 1991, sempre conservata in garage con copertina originale Ferrari. Il Telaio e la carrozzeria sono sani e in perfette condizioni.

 

Book Service Ferrari completo. Il motore V8 è stato attentamente tagliandato nel 2015 con un intervento integrale completo e ampiamente documentato da Officina Ufficiale Ferrari tutti i lavori sono fatturati. Al momento del acquisto verrà effettuato un nuovo tagliando compreso nel prezzo.

Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio conformi e mai sostituiti.

Gli interni sono in pelle totale color beige biscotto abbinati a moquette di color rosso, il cruscotto e la plancia sono in ottime condizioni di conservazione e sono sempre stati trattati con appositi prodotti professionali; la strumentazione non presenta le classiche usure come loghi dei pulsanti usurati, plastiche appiccicose al tatto.

Mai avuto incidenti o preso colpi, i cristalli e le guarnizioni dei vetri, parabrezza e lunotto sono perfetti. Telefono cellulare di bordo e autoradio. Installato un nuovo allarme antifurto con speciale sistema di accensione. Il Kit attrezzi è completo di valigetta in pelle, originale Ferrari.
Autovettura iscritta ASI con CRS.

 

Porsche 356 C

Porsche 356 C


Colore Ruby Red con motore bi-albero 1600cc da 75cv. Icona della casa di Zuffenhaussen che la portò alla fama mondiale vincendo gare nelle più diverse categorie dalla pista allo sterrato in gare di velocità e durata. Questa è l’ultima versione della 356 migliorata in estetica, ciclistica, potenza e impianto frenante la versione C è contemporanea nel ultimo anno di produzione del primo modello 911 (901) che la sostituirà negli anni avvenire. Automobile perfettamente e completamente restaurata secondo scheda di produzione Porsche; conservata sempre al coperto in garage, mai preso una goccia di pioggia. Vernice, carrozzeria, scocca e sotto-scocca perfetti. Motore appena verificato da officina Storica Porsche. Percorsi solamente 15000km. Di colore Rosso Erdbeerrot originale (matching color) con cromature perfette. Le guarnizioni in gomma sono nuove, mantenute morbide e sane. Gli interni in pelle totale nera su sedili (traspiranti) e rivestimenti impeccabili come le tappezzerie. Cruscotto sempre lucidato con cromature brillanti monta volante in legno a calice a 3 razze E.Nardi. Alle ruote l’innovativo ed ultimo impianto frenante per la versione 356 dotato di 4 freni a disco ATE-Dunlop che garantiscono sicurezza e precisione. Gomme nuove con appena 1000 km.
Auto iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica pronta ad ottenere targa oro e iscrizione FIVA.

loading