Mercedes-Benz 600 SL Brabus

€68,000
Mercedes Benz 600 SL Brabus

Versione di punta della gamma SL, questa auto monta un motore a 12 cilindri e veniva consegnata dalla Mercedes Benz con allestimento “base” per poi passare direttamente alla squadra di preparatori Brabus dove veniva effettuato un notevole upgrade.

Miglioramento e potenziamento della calibratura motore, centraline, impianto di scarico e aspirazione, sospensioni ad assetto variabile. Freni e ruote sono state maggiorate con impianto frenante Brabus e cerchi scomponibili della BBS, eliminazione del limitatore, ecc…

Auto Gran Turismo dal utilizzo quotidiano che viaggia nel traffico cittadino con grande disinvoltura e silenziosità anche ai bassi regimi.

Il confort è assoluto, grazie alla insonorizzazione perfetta e soprattutto ai sedili realizzati in pelle traspirante con funzione air ovvero. L’aria climatizzata può essere fatta fuoriuscire dai sedili creando una sensazione unica e nel contempo puoi unire la funzione massaggio della durata di 8 minuti.

Cruise Control e Distance Control sono disinseribili come tutti i dispositivi di aiuto alla guida per offrire il massimo delle performance e delle alte qualità Mercedes.

Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.

Qualsiasi prova.

  • +Iscrizione Registri
  • +Iscrizione Asi
  • +CRS